Home / Serie C Gold / Grazie di tutto LUCA

Grazie di tutto LUCA

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955  comunica che Luca TORRIANI non vestirà la maglia della ForENERGY nel Campionato 2017/2018.

Luca TORRIANI è arrivato a VIGEVANO la scorsa estate, in prestito dalla OSAL NOVATE, nel cui Settore Giovanile ha svolto tutto il percorso formativo e con la quale ha esordito in Prima Squadra nel Campionato Regionale di Serie D.
Classe 1997, Luca è dotato di un fisico veramente “esplosivo” e si è fatto subito notare per il grande impegno e la grande grinta, sia in allenamento che in partita.
Doti che lo hanno ben presto fatto diventare anche il “beniamino” dei tifosi gialloblù.

Oltre all’impegno all’interno della Formazione Under 20 (con la quale ha ottenuto un brillante 2° posto nel Campionato Regionale di Categoria), TORRIANI ha giocato con la ForENERGY una media di 8 minuti a partita nel Campionato di Serie C Gold, segnando 1,6 punti a partita (“high score” di 6 punti contro PALLACANESTRO MILANO 1958 e CISTELLUM CISLAGO) e recuperando 2,3 rimbalzi.
Ma soprattutto, tanto preziosissimo “lavoro sporco” in difesa.

La A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 non può che augurare a Luca un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955